b0e6cdaeb1 Questo insieme ad Andaz Apna Apna sono i miei film commedia preferiti da Bollywood. Ogni volta che guardo Heara Pheri non riesco a smettere di ridere. La prima volta che l'ho visto, non ho potuto dormire quasi tutta la notte perché ho continuato a ridere sul mio letto.10 su 10 per me. Sebbene mi piacessero altri film comici di Priyadarshan come Hungama, Hulchul e amp; Garam Masala e pensò che quelli non erano meno di Hera Pheri, ma più tardi, quando li guardai di nuovo, non erano così divertenti come Hera Pheri. La recitazione di Akshay Kumar è stata grandiosa ma Paresh Rawal con il suo personaggio Babu Rao è quello che ha rubato lo spettacolo, anche Sunil Shetty, Tabu e Om Puri hanno recitato bene le loro parti. <br/> <br/> Hera Pheri Credo sia una pietra miliare in Bollywood perché ha dimostrato che non hai sempre bisogno di un film romantico / patriottico per produrre un film di successo. Questo film ha dato il via a una tendenza tanto necessaria di Bollywood Comedies che si basava maggiormente su storie, errori e confusioni per il suo elemento divertente che si distaccava da quelle commedie schifose di David Dhawan con Govinda. <br/> <br/> Tuttavia il sequel di questo film Phir Hera Pheri devo dire che è stato deludente, il primo tempo è andato bene, ma la seconda metà è stata davvero scarsa, specialmente le scene del circo. Quel film credo che mancasse il tocco di Priyadarshan. Ad ogni modo si parla di una terza versione di Hera Pheri e che spero sia divertente come questa. <br/> <br/> BTW questo film è un remake di un film del sud … Quindi, chi ha un problema con i remake e anche quelli a cui manca un senso dell'umorismo dovrebbero stare alla larga. Hera Pheri è stato il miglior film del 2000 per me ed è stato pubblicato in un momento in cui Akshay Kumar aveva solo 2 hit back to back dal 1999, dopo una serie di 18 flop. Questo è stato il suo film blockbuster di rimonta e anche un buon film commedia. Priyadarshan è noto per essere il padre della commedia e questa volta si dimostra davvero degno. Hera Pheri è uno dei suoi film migliori ed è molto meglio del sequel Phir Hera Pheri che è stato un brutto seguito. Il film ha anche reso famosa Paresh Rawal dopo aver fatto alcuni atti malvagi, uno dei suoi primi atti comici è stato elogiato. Anche Sunil Shetty merita un applauso per la sua prestazione decente, questo gli ha dato la carica di cui aveva bisogno dopo che il suo ultimo Kala Samrajya è stato ritardato e bombardato al botteghino.Il film è così bello da attirare la tua attenzione, anche le scene melodrammatiche sono realistiche e ben formate, il film è impeccabile e non ti fa mai rabbrividire. È una delle migliori commedie di Bollywood, senza scene buffe e divertenti, ed è per questo che funziona. Le sequenze d'azione sono esilaranti e anche se il finale è un po 'sciocco, è così divertente che è perdonato. Paragonato a quello che fa oggigiorno Priyan, questo film è uno dei suoi migliori. In effetti, se Priyan avesse diretto il seguito di questo, avrebbe fatto un buon lavoro. Nel complesso, questo film sarà ricordato per le sue buone scene comiche, le sue performance brillanti, le sue canzoni fantastiche e i suoi dialoghi perfetti. Nel complesso, un lavoro molto ben fatto. Raju (Akshay Kumar) è un inquilino di Baburao Ganpatrao Apte a.k.a Babu Bhaiyya (Paresh Rawal) e non ha pagato l'affitto per molto tempo. Raju non crede nel duro lavoro e vuole guadagnare denaro facile. Conosce tutti, persino sua madre (Sulabha Arya), che pensa che suo figlio lavori a Calcutta. Baburao, un lungimirante occhialuto, gestisce il "Star Garage". Ha un debito familiare con molti prestatori di denaro e ha difficoltà con loro. <br/> <br/> Shyam a.k.a Ghanshyam (Sunil Shetty) è venuto a Mumbai da Gurgaon alla ricerca di un lavoro nella banca del suo defunto padre. Apparentemente suo padre è morto in un incendio scoppiato in banca e afferma che la banca gli deve il lavoro. Ha davvero bisogno del denaro per il matrimonio della sorella del suo amico Khadak Singh (Om Puri). Anche una giovane donna, Anuradha Panniker (Tabu), è in corsa per il lavoro, suo padre è morto due minuti dopo Shyam. Shyam incontra Raju e un equivoco fa sì che Shyam pensi che Raju sia un ladro. Segue una lotta tra i due, e Raju fugge, lasciando il suo portafoglio con Shyam. Dopo che Raju se ne va, Shyam scopre di avere il suo portafoglio tutto il tempo. Sfortunatamente, questa realizzazione arriva proprio quando Raju torna con due poliziotti, insistendo sul fatto che Shyam lo ha derubato. <br/> <br/> Più tardi quella sera, Shyam raggiunge Star Garage. Baburao accetta di prenderlo come pensionante pagante, anche se avverte Shyam che dovrà condividere il posto con un altro pensionante e dovrà aiutare con le faccende domestiche. Sfortunatamente per Shyam, l'altro boarder è Raju, che non ha pagato a Baburao un solo centesimo di affitto negli ultimi due anni. I due uomini vengono di nuovo a botte non appena si vedono. Raju rumorosamente si oppone alla presenza di Shyam e minaccia di trasferirsi. Baburao non è imbarazzato dall'indignazione di Raju e chiama il suo bluff. Alla fine, Raju arretra, sostenendo di rimanere solo perché deve a Baburao e odia lasciare i debiti. I due uomini sono costantemente alla gola e il povero Baburao spesso finisce per subire le conseguenze fisiche del loro conflitto. Quando HERA PHERI ha rilasciato non ha ottenuto molti acquirenti e il film ha gestito solo una corsa media che troppo spesso a Mumbai. Per molti motivi, è stato promosso come un eroe d'azione e ha avuto anche stelle d'azione Akshay e Sunil, anche i critici il film è diventato uno status di culto. Il film, come la maggior parte dei film Priyan, è un remake di un film di Malyalam RAMJI RAO SPEAKING, ma la sua maneggevolezza è eccezionale. Prima di questo film, Priyan ha realizzato drammi sociali e film d'azione, ma da qui ha fatto principalmente commedie. La prima parte è un po 'lenta, anche se le scene tra Akshay, Sunil e Paresh sono divertenti, i problemi che affrontano tutti e tre nella loro vita sono credibili, è il punto di intervallo in cui inizia la vera storia e le gag che seguono ti intrattengono fino alla fine, la fine è esilarante <br/> <br/> La regia di Priyadarshan è buona La musica è a posto, le canzoni sono piuttosto buone <br/> <br/> Akshay Kumar non era un grande attore, ma è buono come Raju a volte il suo recapito al dialogo non è all'altezza, anche Sunil Shetty cade nella stessa parentesi ma ha consegnato in alcuni film come Hu Tu Tu e qui fa un ottimo lavoro soprattutto nell'episodio di rapimento, anche se a volte le sue scene emotive non lo fanno creare l'impatto desiderato, anche la sua consegna del dialogo non è all'altezza Paresh Rawal è semplicemente eccezionale, ha rubato lo spettacolo, ti fa dimenticare che stai guardando Paresh Rawal che è di impatto Tabu è decente in un ruolo breve, Mukesh Khanna è come al solito, Khulbushan Kharbanda è a posto, Gulshan Grover è come al solito, Mush taq Khan sta bene Om Puri è divertente come il resto di Khadak Singh va bene È un vecchio fumetto indiano dal cuore leggero, adatto solo per il pubblico del sub-continente indiano. Miei cari amici di lingua non-hindi, è un buon film solo se capite l'hindi. Non ha alcun senso per te guardare il film doppiato in qualsiasi altra lingua (dato che la commedia e il tempismo si sposano bene con la lingua madre) perché è nella lista TOP 250 e poi scrivi una recensione che verrebbe intitolata & quot; Spoiled My giorno & quot; . Senza offesa per nessuno, ognuno ha la sua libertà di esprimere le proprie opinioni come ho fatto io :) <br/> <br/> Ho visto molti amici non indiani lamentarsi di questo, scrivendo così questa recensione.
Prinospaulet Admin replied
377 weeks ago