Prinospaulet Admin replied

349 weeks ago

Parallels

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho letteralmente creato un account solo per dare questo dieci stelle e scrivere questa recensione! Ho guardato questo su Netflix solo per guardare uno stupido film, ma ho ottenuto molto più di quanto mi aspettassi. Il film si conclude con un gigantesco cliffhanger e, come hanno già menzionato altri recensori, ritengo che fosse destinato a diventare un pilota per uno spettacolo. Voglio che questo sia uno spettacolo così male ora! Mi sento come se mantenesse la qualità con questo film, sarebbe il mio nuovo show di fantascienza preferito, qualcosa che mi manca molto adesso. Spero davvero che Netflix o Fox o qualcuno lo considerino una serie, perché penso che sarebbe fenomenale! Sono serio, qualcuno con il potere, se stai ascoltando, penso che a molte persone piacerebbe molto questo come uno spettacolo, o alla lista come una trilogia di film o qualcosa del genere.
Come il film, ma è sembrato il primo di una serie e sarebbe una serie molto buona che potrebbe durare per anni se non la classificherei a 4 se non fatta in una serie come ci sono molte domande senza risposta, come il perché il padre avrebbe pranzato una bomba nucleare su un mondo che visitava. chi ha creato la torre che ha rappresentato un grafico, ma invincibile per un'esplosione nucleare, quale era la strana palla di suo padre. Ciò che ha reso il primo mondo e così speciale ciò che era al di sopra del 7 ° piano e perché è stato bloccato se si nota che è lì e chi ha creato la torre che ha impiantato la terra in così tante possibilità, solo per citarne alcuni. questo film urla essere una serie così perché nessuna parola di uno come è simile a cursori, ma molto più interessante
Sono un drogato di fantascienza! Heroes, Sliders, The 4400, The Tomorrow People, Fringe, The X Files, Agents of Shield, Alpha, Eureka, The Flash, The 100, e altri spettacoli come questi sono ciò che amo. Mia moglie ed io abbiamo visto & quot; Parallels & quot; la scorsa notte e ci è piaciuto molto. Non appena l'edificio li ha portati su un'altra Terra, vivevamo all'interno dello spettacolo. La recitazione è buona, i personaggi sono ok, anche se mi piacerebbe vedere un maschio nero come protagonista (se il regista avesse mai letto per favore contattami, sarei l'aggiunta perfetta, lol, no …. ma … Sono serio), e le diverse terre sono fatte BENE. Sono molto schizzinoso con l'autenticità di un mondo alternativo o di un viaggio nel tempo, tuttavia sono rimasto davvero soddisfatto delle 3 terre dello spettacolo. <br/> <br/> Ora, quando è finito, mi sono sentito come se fosse tagliato corto. Ho detto a me stesso che questo non è un film, deve essere una serie. Sfortunatamente, non ho trovato prove per dimostrare che si tratta di una serie. Spero che CW, Netflix o qualche rete raccolgano questo spettacolo. HO BISOGNO DI VEDERE IL PROSSIMO EPISODIO, per favore, HO BISOGNO DI VEDERE ALTRE TERRE. Spero che gli altri episodi non si trovino in un universo alternativo dove … dove poi sono tutti fottuti e delusi.
Come film indipendente, era troppo incompleto, troppi fili lasciati in sospeso e troppe domande senza risposta. Ma come base per una serie mi piace molto l'idea. <br/> <br/> Chi dice che è molto simile a Sliders è corretto, ma in senso positivo … è solo un po 'più scuro di tono (bene , più scuro rispetto all'inizio degli Slider comunque. <br/> <br/> Lo spettacolo ha un grande potenziale solo appena sfiorato. Spero davvero che venga trasformato in una serie, anche se devono essere ri-cast in qualche modo. Sarei felice se il cast originale fosse tutto tornato. <br/> <br/> La recitazione era decente, e sembrava che la scrittura non fosse poi così male.
Dita incrociate Netflix lo prende in mano per una serie !!! Tanti modi in cui potrebbero prendere questo. Hai bisogno di una buona nuova SF e questa è la migliore configurazione per una che ho visto da molto tempo. <br/> <br/> Il testo nell'edificio, il computer, il padre, l'ascensore ai livelli superiori, i tre pulcini, tutti i mondi potenziali, la madre, aprono tutte enormi opzioni di trama. <br/> <br/> Pensiero i personaggi originali erano interessanti e la recitazione era davvero buona per un pilota. <br/> <br/> Accetto che il finale sia stato deludente per un film, ma devi supporre che sia stato l'intento dato il rilascio tramite Netflix. <br/> <br/> Sono pronto Netflix, dimmi quando la prima stagione sarà pronta per essere vista !!!

PARALLELS is a science-fiction adventure series that follows the story of a small band of people traveling across parallel earths. The group is led by an estranged brother and sister, Ronan and Beatri
italian movie download I tre moschettieriHot Water download movie freeDevil May Cry 3: Dante's Awakening full movie in italian 720p downloadShin Godzilla sub downloadNational Security - Sei in buone mani movie in italian free downloaddownload full movie Le avventure di Sharkboy e Lavagirl in 3D in italianRange 15 scaricare filmThe Way of War download di film mp4We Were Soldiers - Fino all'ultimo uomo film completo in italiano download gratuito hd 1080pTristano Isotta online free

last edited 267 weeks ago by Prinospaulet
Please log in to post a reply.