Prinospaulet Admin replied

348 weeks ago

Roma

Show Spoiler

374e6bdcca Come archeologo classico studio il mondo antico per vivere, e questo spettacolo è una pura delizia! I personaggi (e la recitazione) sono fantastici, i set incredibili e la trama avvincente. I creatori di Roma hanno creato uno spettacolo straordinario che supera qualsiasi cosa mi sarei aspettato di vedere in televisione basata sull'antichità. <br/> <br/> Studiare e lavorare in questo campo per vivere ci rende un po 'stanchi, e dopo un po' è facile perdere quell'originale senso di eccitazione. Questa serie è riuscita a farmi emozionare per il mondo antico come il giorno in cui ho iniziato. Dato che attualmente sto cercando di finire un dottorato su un argomento romano, questo è un tempismo perfetto! <br/> <br/> Se solo i grandi film di Hollywood sul budget del mondo antico fossero così buoni! <br/> <br/> Semplicemente geniale.
Questa è ovviamente una storia racchiusa nel contesto storico, quindi molti eventi sono stati drammatizzati o modificati per mantenere la storia fresca, e con l'assenza di informazioni storiche reali c'è poco da fare oltre l'immaginazione dello scrittore. Lo spettacolo è intrigante fin dall'inizio, concentrandosi sui 2 personaggi principali che sono il filo che lega entrambe le stagioni insieme. Uno è un fedele centurione con ideali romantici di vecchio stile su Roma, e l'altro è un soldato problematico che è figlio di schiavi e ha un grosso problema con l'autorità, ma nonostante i suoi fallimenti personali è un amico premuroso e leale. Sì, questo è un film amico, ma con uno scopo. I 2 personaggi sono messi insieme dagli eventi e, nonostante la dinamica ufficiale / soldato, diventano amici mentre sperimentano tragedie personali, trionfi e cambiamenti radicali nell'impero romano quando i leader cadono, le nazioni vengono conquistate e ad entrambi i personaggi sono dati molti e le sfide finanziarie che devono affrontare come meglio possono. <br/> <br/> Finché ti piacciono i personaggi principali, ti rendi conto che dopotutto sono solo soldati romani, e la spada sembra essere la loro principale modo di risolvere i problemi. Sono spietati e sanguinari. A volte usano il loro allenamento per sempre, a volte no. Una scia di corpi è inevitabilmente lasciata indietro. <br/> <br/> Ciò che è interessante è che lo spettacolo si concentra molto su come vivevano i romani. Ci sono scene di loro che adorano varie divinità pagane, si intravede la medicina romana, i bagni, i bordelli, il commercio e il funzionamento interno della loro economia che mette lo stato sulle persone. <br/> <br/> Nel complesso riesce a mantenere più trame coerenti e facili da seguire.C'è il filo di Lucius e Titus, il conflitto tra Cesare e Pompeo, e il più basso e altrettanto spietato conflitto tra le donne delle case reali. È tutto legato insieme dalla regola di & quot; conseguenze impreviste & quot ;, occorrenze casuali, e buone e cattive fortune dei personaggi. A volte ti chiedi se gli dei romani esistono davvero e stanno manipolando i personaggi. <br/> <br/> Dato che la serie si è conclusa nella seconda stagione, volevo di più, ma purtroppo era finita. Diciamo che Ottaviano divenne Cesare Augusto, abbiamo visto cadere l'ultimo impero egiziano di Pharonic, e vediamo Virino e Pullo andare in modi separati. Il fatto è che entrambi hanno finalmente un po 'di fortuna per un cambiamento. Non mi sarebbe dispiaciuto un'altra stagione. Sarebbe stato interessante vedere la presa dello scrittore sul regno di Augusto, Tiberio, e naturalmente la corruzione di Roma sotto Caligola e la rinascita sotto Claudio.
Non ho visto molti documentari storici o programmi televisivi come Roma, eccetto The Tudors e non so molto dell'Impero Romano. E questo spettacolo straordinario mi ha portato a conoscere i romani e la loro storia molto interessante.Queste due stagioni sono state come una lezione di storia, ma sorprendentemente, è stato davvero divertente e divertente. <br/> <br/> La scrittura e la regia sono quasi perfette, ma soprattutto, devo sottolineare le prestazioni individuali. In particolare, Polly Walker, Ray Stevenson e Ciaran Hinds erano impeccabili, incredibili. Non riuscivo a credere ai miei occhi verso tali spettacoli. <br/> <br/> Nonostante tutte queste grandi parti dello show, c'erano alcune incongruenze. Voglio dire, c'erano alcuni dettagli inutili e inquietanti. Non intendo nominare tutto, ma lasciatemi dire il più inutile: l'affare di Servilia e Octavia era totalmente spazzatura, in realtà non capivo perché gli scrittori facessero qualcosa del genere. Dopo alcuni episodi, ti abitui alla durezza e alla spietatezza delle serie, ho visto molte cose che non ho mai desiderato vedere, tuttavia le ho tollerate, perché queste immagini erano necessarie. E posso chiamare Roma, uno degli spettacoli più erotici e violenti che abbia mai visto e questa caratteristica potrebbe rendere questo spettacolo molto meglio. <br/> <br/> Infine, se hai 18 anni o più, devi vedere questo , è puramente storico e nonostante ciò, è puramente divertente.
& quot; Quante donne hai avuto che non piangevano o che non dovevi pagare? & quot; <br/> <br/> La serie HBO / BBC & quot; Roma & quot; è appena iniziato lo screening qui ed è estremamente divertente. Il mio unico cavillo è che avrebbero dovuto parlare latino anziché inglese, perché allora avrei potuto lamentarmi perché non potevo avere una serie del genere per ravvivare le mie lezioni di latino alle superiori. Il mio compagno notò che le piante nell'atrio di Atia non sarebbero state conosciute dai Romani poiché i filodendri sono originari delle foreste pluviali, soprattutto in America. Immagino che dovessero avere qualcosa di sbagliato per soddisfare i pedanti della poltrona come noi. Non trovo la lingua usata, né il sesso e la violenza scioccanti o inappropriati. Spero solo che possano fare una serie simile sull'antica Grecia, le Olimpiadi e quei vizi greci che hanno persino scioccato e sconvolto i romani. Il personaggio con il nome più interessante è Erastes Fulmen (o: Thunderbolt Male Ass F *** er). Il premio totty finora è per Ray Stevenson nei panni di Titus Pullo, che disegna una foto cattiva sul suo muro cellulare - si spera dalla vita.
Creato da Bruno Heller, Roma è diventata una delle più grandi mini serie della HBO di tutti i tempi e sicuramente una delle migliori di Roma. È lassù con il meglio di loro e anche (non avrei mai pensato fosse possibile) dà a I Claudius una corsa per i suoi soldi. <br/> <br/> Tracciare l'ascesa e la caduta degli uomini e delle donne sempre brutali e assetati di potere che hanno le loro dita immerse nel vaso del miele del potere.Dal trionfo di Caeser in Gallia, al suo coinvolgimento e al suo matrimonio a Egyption Queen Cleopatra, alle varie lotte di potere per il controllo del Senato e infine al suicidio di Cleopatra e Anthony in Egitto. <br/> <br/> La nostra strada verso questo periodo di estrema violenza e sconvolgimenti politici si presenta sotto forma di due soldati romani. Il legionario Tito Pullo (Ray Stevenson) e il centurione Lucius Vorenus (Kevin McKidd), si incontrano quando hanno il compito di recuperare l'Aquila personale di Caeser (rubata dal campo in Gallia). In primo luogo sono una strana coppia, Lucius teso e testardo, Titus testardo e un jolly. <br/> <br/> Prima lunga t lieto, entrambi rispettano l'altro per le loro abilità di soldato romano e presto formano un legame di amicizia, così forte e vicino che è quasi come se fossero fratelli. La serie segue le loro esperienze di servire sotto Julius Caeser (Ciaran Hinds), viaggi in Egitto e il loro tempo servendo con il soldato e onorato più riverito di Rom, Mark Anthony (James Purefoy), così come i loro archi narrativi personali riguardanti la lotta per adattarsi dall'essere soldati alla vita normale in tempo di pace. <br/> <br / > Roma guarda anche alle lotte di essere una donna romana in quel momento. Spetta di essere ornamenti decorativi sulle braccia di quegli uomini al potere così come delle lunghezze in cui loro stessi vanno a fare in modo che un membro maschile riesca a essere al potere omicidio, sesso o adulazione. E tutto questo non è mai riconosciuto dagli uomini. <br/> <br/> Vediamo queste lotte nella forma di Atia del Julii (Polly Walker) la madre del giovane ragazzo Ottaviano (Simon Woods e Max Pirkis) che in seguito sarebbero diventati i padroni della s enate, è profondamente innamorata di Anthony e devastata quando diventa la nuova fiamma della ragazza infuocata Queen Cleopatra (Lyndsey Marshal), e la madre di Bruto e ex fiamma di Caeser Servilia (Lindsay Duncan) che striscia sullo sfondo come un serpente che cova piani e sputa veleno. E l'innocente figlia di Atia, Octavia (Kerry Condon), che presto entrerà in un mondo di vizi. <br/> <br/> Con trame eccellenti, personaggi forti e ben sviluppati questo è uno sguardo franco persone, violenza e decadenza che hanno fatto parte della storia che non dimenticheremo mai. Con il forte sostegno di David Bamber come l'intelligente e furbo Marcus Tullius Cicero e Ian McNiece, che è isterico come il lettore di news di Romes. <br/> <br/> il ritratto di Cleopatra potrebbe non essere per tutti i gusti, ma se ci pensate probabilmente non è lontano dalla verità, divenne Regina quando lei era solo un'adolescente e non aveva membri più anziani della sua famiglia per istruirla nei modi di essere il sovrano dell'Egitto. Aveva solo leali s erventi il ​​cui unico lavoro era quello di fare la sua offerta e ammirarla e adularla. L'unico insegnamento che aveva ricevuto era molto probabilmente da parte di Caeser. Tuttavia ci sono molte scene in cui mostra la sua maturità e la sua forza come governante nei suoi rapporti con Ottaviano. > <br/> Con un cast e storie magnifici, Roma è questa generazione I Claudius ed è un degno prequel di quella serie classica interpretata da Derek Jacobi come l'imperatore Claudio. Quando ho visto per la prima volta Claudius, pensavo che sarebbe stato perfetto, ho sbagliato , veramente Roma è assolutamente da vedere.

Ender's Game torrentdownload Shark HunterSharktopus full movie in italian 720pAnd the Winner Is in italian free downloadBattle Royale II download di film mp4Black Panther movie in italian free downloadOffice Politics Trouble full movie hd 1080p download kickass movieDownload italian movie Triade chiama canale 6Par le Sang 720pDownload The Maze full movie in italian dubbed in Mp4

last edited 267 weeks ago by Prinospaulet
Please log in to post a reply.